Grande elemento di novità, oltre al colore nero, completamente agli antipodi rispetto al classico bianco Real, è la presenza di due dragoni disegnati sul fronte della maglia. Disponibile solo in nero, è caratterizzata dall’innovativa tecnologia adizero, tessuto ultra leggero che aumenta la traspirazione e contemporaneamente permette libertà di movimento e comfort senza compromettere elasticità e resistenza. Questa maglia in versione normale riflette fedelmente i colori emblematici del club, garantendo allo stesso tempo un comfort ottimale a tutti i tifosi. Ispirato dalla vittoriosa storia del Club, Yamamoto racconta un calciatore mitico, un eroe contemporaneo, che entra nella leggenda grazie a continue vittorie. Nella stagione 2018-2019 il Real Giulianova milita in serie D, e conclude al tredicesimo posto con salvezza conquistata solo all’ultima giornata grazie al pareggio contro il Cesena (1-1), che ha contemporaneamente sancito la promozione in serie C dei romagnoli. 3º posto nella regular season. Il primo gol con la nuova maglia lo trova il 31 agosto 2014 nella gara vinta 1-0 sul campo della Lokomotiv Mosca decisa proprio grazie al suo gol. Per fortuna dello stesso Barcellona, i tifosi – anche di «seconda» generazione – non hanno smesso di tenere al club nel momento in cui il loro dieci è volato a Parigi; preso da una gravissima crisi economica, il Barça è riuscito a racimolare alcune somme grazie soprattutto alle vendite delle maglie da gara.
Sua la firma su un modello speciale delle scarpe F50 indossate lo scorso anno da Icardi, Moura e Abala. A renderla ancora più speciale è l’edizione limitata e numerata di soli 1.400 esemplari, venduti in un esclusivo packaging commemorativo realizzato a mano, con tanto di firma personale di Yohji Yamamoto e dal numero 3 che rappresenta le tre strisce iconiche di adidas. Oltre alle versioni adizero e Climacool, adidas ha prodotto 1500 pezzi in una confezione speciale. Trovi anche altri modelli e versioni esclusive per arricchire la tua collezione. Gli articoli di alta qualità e l’offerta di vari modelli ti permettono di scegliere l’opzione che meglio si adatta alle tue esigenze, offrendoti un’ampia scelta tra diversi stili e colori. La maglia del Real Madrid 2022/2023 originale è un prodotto usato per andare allo stadio a tifare i propri beniamini ma anche quale vestiario che ben si addice ad affrontare la quotidianità: l’eleganza sempiterna del bianco, la pregevole fattura dei materiali consentono di inserirla di diritto tra i capi casual con i quali andare al lavoro, fare la spesa, uscire con gli amici.
Tutt’altro che capo di nicchia, semmai vestiario di culto che viene preso di mira dai tifosi della società e da milioni di appassionati che identificano il Real Madrid come un brand ormai iconico dello sport più seguito al mondo. Quale occasione migliore, peraltro, in avvicinamento dei periodi di festività, per accontentare i desideri dei più piccoli e cogliere l’occasione per regalare loro proprio la maglia del Real Madrid 2022/2023 pensata su misura per ragazzi: si tratta di un capo bianco con decori sfumati in grigio nella parte anteriore, elementi trapezoidali che si incastonano tra loro e si adagiano sulle scritte nere degli sponsor. Stasera, domani, in occasione del raduno di lunedì alla Continassa o in tournée negli Stati Uniti, Ronaldo dovrebbe dunque vestire la maglia della Juve per aiutarla a conquistare la Champions League soltanto sfiorata negli ultimi tre anni. Il 26 maggio 2019, in occasione di Roma-Parma, viene indossata la divisa utilizzata nella stagione successiva, la quale è composta da maglia rossa con dettagli a forma di fulmine in giallo, calzoncini bianchi e calzettoni rossi con dettagli in giallo.
Di questi 1200 saranno inseriti in un box commemorativo realizzato a mano, mentre 300 saranno venduti in un esclusivo packging a forma di uova di drago. Nell’annata 2019-2020 manca per un punto l’accesso ai play-off, mentre in quella successiva termina al sesto posto, l’ultimo utile, e, superando la semifinale contro il Leganés e aggiudicandosi la finale contro il Girona, vince i play-off, tornando così nella massima serie dopo due anni. El Decano o Rey de Copas, come è popolarmente conosciuto, detiene anche il record di sei titoli consecutivi in assoluto nella massima serie calcistica nazionale. Il 24 dello stesso mese esordisce anche nella coppa nazionale russa nella vittoria per 2-1 sul campo dell’Anzhi. Il modello per gli adulti include un colletto bianco che si conclude con un paio di strisce orizzontali, una grigia e una nera. Sono disponibili quattro divise per portieri: una nera con decorazioni rosa e verdi, una gialla con decorazioni nere e verdi, una viola con decorazioni verde fluorecente, una verde con dettagli arancioni e neri. Ci sono tutti i campioni dell’attuale rosa gestita da Carlo Ancelotti, ciascuno con la propria casacca ufficiale, distintiva nel numero di maglia e nel cognome che troneggia sulla schiena.
Per maggiori dettagli su maglie real madrid visitate il nostro sito.