Il tutto accompagnato dal filo rosso del cosiddetto “stile vintage”, quello del calcio che fu, delle magliette in “lanetta” e degli stemmi ricamati. Questo approccio rimase in vigore per tutto l’ultimo decennio della presidenza Cellino. DIEGO DE LORENZIS. Signor Presidente, si ricorderà che all’articolo 1 sono iscritte le norme per cui il testo che verrà proposto dal Governo entro un anno dall’approvazione di questa legge subirà un passaggio alle Camere, alle Commissioni competenti per i pareri. In realtà questo iter prevede un doppio passaggio e cioè dopo il primo parere delle Camere il Governo avrà la possibilità di recepire quei pareri e proporre il nuovo testo su cui eventualmente le Camere potranno fare ulteriori osservazioni per la seconda volta. Molto sobria era la divisa 2004-2005, realizzata da un nuovo sponsor tecnico. Noi voteremo contro tutti gli ordini del giorno del MoVimento 5 Stelle su cui c’era un parere favorevole del Governo (Applausi dei deputati del gruppo Partito Democratico), su cui il relatore era andato a discutere con il Governo per ottenere un parere favorevole e che, in maniera assolutamente provocatoria, il MoVimento 5 Stelle chiede di votare, perché non sono mai interessati al merito, sono solo interessati a perdere tempo (Applausi dei deputati dei gruppi Partito Democratico, Forza Italia – Il Popolo della Libertà – Berlusconi Presidente e Nuovo Centrodestra) !
ANGELO CERA. Presidente, questa robusta dose di stupidità non può essere aiutata (Applausi polemici dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle), soprattutto con il meccanismo di aumentare l’orario degli interventi. La rete distributiva del Gruppo è presente in 24 paesi con 623 punti vendita, e comprende 66 boutique Giorgio Armani, 25 negozi Armani Collezioni, 85 negozi Emporio Armani, 71 negozi A/X Armani Exchange, 22 negozi AJ | Armani Jeans, 19 negozi Armani Junior, 2 negozi Giorgio Armani Accessori e 6 negozi Armani/Casa, oltre a quattro multi-concept store a Milano, Monaco di Baviera (Armani/Fünf Höfe), Tokyo (Armani/Ginza Tower) e Shanghai (Armani/Three On the Bund), 21 Outlet Store. Al minuto e ai cinque minuti va chiusa la linea; ma se li aiutiamo ad arrivare a sette minuti e a due minuti, di qua non ce ne andiamo nemmeno a Natale (Commenti dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Quindi, un ordine del giorno di assoluto buonsenso, che chiede al Governo di procedere ad un’armonizzazione affinché le regole in questione non debbano essere differenti a seconda dell’ambito territoriale in cui vengono applicate e dei vari enti locali. Quindi, con questo semplice testo, almeno si auspica che i genitori con i figli possano tranquillamente andare sulle piste ciclabili di una città in sicurezza e quindi senza alcuna preoccupazione.
LUIGI GALLO. Signor Presidente, volevo sottolineare un aspetto che forse non emerge da una semplice analisi dell’emendamento Pag. LUIGI GALLO. Presidente, intervengo sul Regolamento, articoli 8 e seguenti. LUIGI GALLO. Signor Presidente, volevo sottolineare lo spirito di questo emendamento, perché noi puntiamo molto, come MoVimento 5 Stelle, sui concetti di rete e di condivisione. Lì abbiamo messo insieme i saperi in condivisione, quando abbiamo reso possibile l’autoproduzione di libri gratuiti nelle scuole e la possibilità di diffonderli su una rete nazionale, quindi la condivisione di produzione di libri che diventano gratuiti, che per le famiglie rappresentano uno sgravio, un risparmio. Il car pooling è uno di questi sistemi: l’auto in condivisione. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto, a titolo personale, l’onorevole Luigi Gallo. Rensch, ad esempio, in un paio di partite ha per lo meno dimostrato di non essere uno scappato di casa, no? Quindi io ovviamente sono contento che il relatore abbia accettato questo piccolo suggerimento di buon senso, ma questo dà il senso della misura di quanto effettivamente anche piccole sviste e anche piccoli suggerimenti che potrebbero però essere enormemente più importanti nel codice della strada forse andranno presi in considerazione e quindi vi chiedo come ha fatto il Governo a esprimere parere contrario sugli emendamenti all’articolo 1. Pag.
Controlla tutte le tasche e i scomparti per essere sicuro di non aver dimenticato niente all’interno. PRESIDENTE. Grazie. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto, a titolo personale, l’onorevole Di Benedetto. PRESIDENTE. La ringrazio. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto, a titolo personale, l’onorevole Simone Valente. Ed io ho apprezzato molto quest’ultimo pezzo perché, pensando un po’ alla ratio con cui il Governo e le Commissioni hanno lavorato su questo testo, ho subito pensato che sia importante mettere in sicurezza soprattutto i giovani perché sono quelli che non hanno ancora sviluppato le capacità motorie adatte, quali l’equilibrio per andare in bicicletta. Per la fase finale della rassegna contintale, che laureò per la prima volta gli Azzurri campioni d’Europa, la maglia tornò a girocollo e fu leggermente più scura rispetto al passato, con i calzettoni che riportavano ancora due strisce bianche sul risvolto e il classico pantaloncino bianco. In attacco si va verso il tridente con Lazovic, Sanabria e Kouame, ci sono invece ancora diversi dubbi da sciogliere a centrocampo. Nonostante la foto fosse stata eliminata nello stesso giorno dal sito, nei giorni seguenti la foto è trapelata in diversi siti web. Nonostante fosse cambiata, per la stagione 1984-1985, l’azienda di abbigliamento sportivo fornitrice delle divise da gioco, il design della jersey rimase sostanzialmente invariato rispetto all’annata precedente: maglia a tinta unita, sia lo scollo a «V» sia i polsini in azzurro con tre righini bianchi, calzoncini bianchi e calzettoni, inclusi i risvolti, azzurri.